117 nuove emoji sono pronte ad invadere i dispositivi Apple sia essi smartphone, tablet o laptop con i rispettivi sistemi operativi  iOS, iPadOS e macOS. 

La mela morsicata è solita rilasciare nuove emoji per dare un pò di brio alla comunicazione tra gli utenti e sintetizzare al contempo le proprie emozioni, prassi comune non solo tra i giovani ma anche tra coloro che la giovinezza l’hanno superata da un pò. 

A far trapelare le emoji ci ha pensato Unicode con un tweet sul social dell’uccellino mostrando le nuove emoji. Ormai il rilascio delle nuove emoji è diventato un rituale che molti di noi attendono con ansia. Vederle in anteprima suscita sempre in ognuno di noi sentimenti opposti e contrastanti che alla fine metteranno tutti d’accordo come sempre.

LEGGI ANCHE:

Instagram, nei messaggi Direct arrivano le reazioni

5 motivi per usare un codice alfanumerico su iPhone e iPad

Son sicuro che non tutte le nuove emoticon verranno usate ma chi lo sà, potrebbe presentarsi un bel giorno l’occasione giusta per utilizzarle  con i tuoi social preferiti, WhatsApp, Telegram, Messenger per esprimere la tua emozione con una semplice emoji.

Qui di seguito i tweet postati da emojipedia  che mostrano alcune emoticon che presto vedremo sui nostri device:

Dando uno sguardo seppur fugace alle nuove 117 emoji balza subito ai nostri occhi che la diversità la fa da padrona. Esempi lampanti: quella di  un uomo con i baffi vestito da sposa, una madre e un padre che danno una bottiglia a un bambino, un ninja, animali di ogni tipo come un orso polare, un mammut, un peperone verde a un gatto nero o uno specchio, un’ oliva ecc.

Le 117 nuove emoji raggiungeranno i dispositivi Apple molto probabilmente entro la fine dell’anno, ovviamente mi auguro che arrivino molto prima e tu? 

Nel caso tu voglia visionare tutte le nuove 117 emoji non dovrai far altro che recarti a questo indirizzo.

 Quali sono le tue preferite?  

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo !

Se ti va unisciti a noi su Facebook, Twitter, sul nostro canale Telegram e  Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Huge love for Apple

 

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments