Gli iPhone 12 sbarcati di recente fin da subito sono stati definiti dagli addetti ai lavori ( ma non solo) come eccellenti dispositivi.

 
Non tutti sono dello stesso parere ma gli iPhone 12 sono un grande salto in avanti tanto, da conquistare sempre più utenti desiderosi di possederli e mettendo a segno un risultato degno di nota, ovvero ottenere le migliori vendite negli ultimi anni.

Oggi ti svelo 5 ragioni che ti faranno propendere per farti correre ad acquistare subito l’iPhone 12, un dispositivo che merita di essere portato sempre con sé.

5 motivi per comprare l’ iPhone

 
Ci sono diversi motivi per acquistare l’iPhone 12 ora senza la necessità di dover attendere  il prossimo iPhone 13, e questi sono i 5 motivi per cui devi comprarlo.

Sembra un dispositivo nuovo di zecca

La sensazione che regala il nuovo iPhone 12 tra le mani è qualcosa di unico e nuovo, che solo chi lo possiede può descrivere. Con quei bordi più stretti e lati dritti che gli conferiscono un look unico e inconfondibile mai visto prima. Una resistenza alle cadute quattro volte superiore grazie al rivestimento Ceramic Shield, solo per elencare uno dei suoi pregi esclusivi.

iphone 12Puoi goderti il ​​5G in molti posti

Il 5G è la tecnologia del prossimo futuro, ma anche per il presente. Se vivi in ​​una città dotata di questa tecnologia, potrai sfruttarla a pieno e goderne fin da subito col tuo iPhone 12.

Acquistando ora l’iPhone 12, godrai della migliore tecnologia wireless per molti anni. Grazie alla potenza del processore A14 Bionic in dote riceverà aggiornamenti senza alcun problema per i prossimi 5 o 6 anni.
iphone 12

MagSafe è una tecnologia fantastica

Apple ha dotato gli iPhone 12 della tecnologia MagSafe, un anello di magneti integrato nella parte posteriore, attorno alla bobina di ricarica wireless, che aderisce agli accessori MagSafe come custodie e caricabatterie.

Ti potrebbe interessare:

D’ora in poi, tutti gli iPhone saranno provvisti della tecnologia MagSafe e iPhone 12 sono i primi smartphone ad a goderne.
iphone 12

Dispone di una porta per la ricarica

Gli ultimi rumors sull’iPhone 13 sembrano indicare che i prossimi smartphone Apple non disporranno più di una porta di ricarica Lightning. Apple potrebbe optare per la tecnologia wireless al 100% e l’iPhone 12 potrebbe essere l’ultimo ad avere una porta di ricarica, ed è meglio averla per un pò.
iphone 12

Puoi acquistarlo ad un prezzo più contenuto

Nonostante sia arrivato da poco sul mercato, è possibile acquistare l’iPhone 12 a prezzi inferiori che possono raggiungere  oltre 100 euro di sconto dal prezzo di listino. Questo lo rende un ottimo momento per farlo proprio, potrai accaparrarti l’iPhone 12 più economico e potrai goderti molti mesi dell’ultimo modello di iPhone.

Questi sono solo i 5 motivi per i quali vale la pena acquistare l’iPhone 12 in questo momento, ma ce ne sono molti altri. E’ provvisto di fotocamere spettacolari, Face ID e un sistema potente come iOS 14 con widget e molte altre novità. Ora è il momento giusto per acquistare l’iPhone 12, ti assicuro che non te ne pentirai di averlo fatto.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo !

Per rimanere sempre aggiornato seguici su: Facebook, Twitter,  Telegram, PinterestFlipboard.

Huge love for Tech

 
 
Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments