Apple Arcade, la piattaforma videoludica made in Cupertino dispone di una raccolta di oltre 100 giochi per far divertire i ragazzi ma anche i meno giovani con prezzi  a partire da 4,99 euro al mese.

Apple Arcade, per chi ancora non lo sa è disponibile per tutti i dispositivi della Mela: iPhone , iPad, Mac e Apple TV. 

Sono presenti diversi giochi ed alcuni di essi di sicuro ti riporteranno indietro nel tempo fino alla tua infanzia.

Di seguito i 7 giochi che ti faranno ritornare bambino e per i quali continuerai ad aver voglia di pagare l’abbonamento mensile.

I giochi Apple Arcade che tirano fuori il bambino che è in te.

Sulla piattaforma videoludica di casa Apple vi sono diversi giochi interessanti come i 5 giochi rilasciati recentemente. Ogni settimana vengono introdotti sempre nuovi giochi per arricchire il catalogo e offrire all’utente un motivo in più per fidelizzare gli utilizzatori.

 È arrivato il momento di ritornare infante con questi giochi. Bando alle domande e vediamo quali sono.

Pac-Man Party Royale.

Pac-Man, il videogioco ideato da Toru Iwatani e prodotto dalla Namco nel 1980 nel formato arcade, è uno dei videogiochi più amati e apprezzati da tutti i videoludici di tutti i tempi. Ora disponibile con una versione tutta nuova  e con una Battle Royale davvero divertente. Un gioco che ti  ricorderà la merenda dei pomeriggi scolastici.

‎PAC-MAN Party Royale
‎PAC-MAN Party Royale
Developer: Unknown
Price: Free

Frogger a Toy Town

Frogger è stato rilasciato nel lontano1981, quasi 40 anni fa. Era un gioco semplice e colorato che ti faceva schivare le macchine e poi saltare sui tronchi, sulle tartarughe e sugli alligatori nel tentativo di portare ogni rana in sicurezza nelle loro case. Frogger in Toy Town prende davvero il cuore e l’anima dei giochi originali e lo modernizza in modo spettacolare. In Frogger a Toy Town ritroviamo tutti i componenti del gioco originale come ad esempio le macchine, ma non solo. Potrai schivare qualsiasi cosa, dalle tazze esplosive che pioveranno su di te ai giochi a molla che potrebbero saltarti addosso. Ci sono piccole palle di cannone giocattolo da evitare e oggetti ancora più grandi come enormi tosaerba e aspirapolvere.

‎Frogger in Toy Town
‎Frogger in Toy Town
Developer: Unknown
Price: Free

Rayman Mini

Rayman, un altro classic game arcade degli anni ‘90 che ha tenuto incollati allo schermo molti di noi. Sviluppato da Ubisoft Montpellier in collaborazione con Pastagames, Rayman Mini in questa nuova versione si fa piccolo fino a divenire microscopico, per affrontare un viaggio tra mille peripezie e poi tornare alle dimensioni originarie insieme  agli amici di sempre Barbara e Globox. Un platform semplice e divertente da giocare nei ritagli di tempo.

‎Rayman Mini
‎Rayman Mini
Developer: Unknown
Price: Free
apple arcade

Apple Arcade: 5 nuovi giochi per iPhone, iPad e Apple TV

Qualche giorno fa Apple ha lanciato ben 5 nuovi giochi per la sua piattaforma dedicata ai videoludici, Apple Arcade giocabili su iPhone, iPad e Apple TV. I 5 nuovi giochi sono stati annunciati tramite l’ account Twitter di Apple Arcade: Decoherence, INMOST, Mind Symphony, ShockRods e Stela. I giochi sono disponibili al download previo abbonamento […]

0 comments

Sonic Racing

In Sonic Racing,il mobile racing game realizzato da Sega e SEGA HArdlight, rivive uno dei personaggi più amato degli anni novanta, ovvero Sonic e le sue pazze corse automobilistiche.A differenza di Team Sonic Racing, questo titolo non avrà alcuna meccanica di squadra.

‎Sonic Racing
‎Sonic Racing
Developer: Unknown
Price: Free

Cardpocalypse

Cardpocalypse è giocabile da un solo giocatore ed è ambientato negli anni ’90. Il protagonista del gioco è Jess, un bambino di 10 anni a cui è  vietato il popolare gioco di carte Power Pets (qualcosa di simile alle carte di Yu-Gi-Oh o Pokémon) ma che quando gli adulti non vedono gioca insieme ai suoi amici di scuola. 

Quando i mostri di Power Pets iniziano a comparire a scuola arriva il momento di sfidarli a un gioco di carte per salvare i propri amici, la scuola e forse anche il mondo!

The app was not found in the store. 🙁

Inmost

Inmost ti farà vivere un’avventura pixelata con piccoli personaggi che ricordano i classici giochi a 8 bit degli anni ’80 . Inmost è un platform puzzle atmosferico, basato su una trama, piattaforma narrativa e d’atmosfera, in cui seguiamo tre personaggi che condividono una storia oscura e intrecciata. In un vecchio castello abbandonato, dovrai esplorare ogni angolo, evitare il rilevamento, aprirti la strada attraverso i nemici ed evitare trappole mortali per sfuggire al male che si nasconde dentro …

‎INMOST
‎INMOST
Developer: Unknown
Price: Free
Best app and games

I migliori giochi e app Apple del mese

Siamo giunti alla fine di questo 2020, un anno da dimenticare, ma fortunatamente a tirarci su il morale arrivano diversi nuovi giochi e applicazioni per i nostri amati Apple.   Per reperire i nuovi giochi e applicazioni ci basterà recarci all’interno dell”App Store, cuore pulsante dove reperirli  per i nostri iPhone e iPad, la piazza […]

0 comments

The Get Out Kids

Get Out Kids mescola mistero e nostalgia, portando i giocatori al 1984 . Molly e il suo cane Mosè sgattaiolano fuori nel cuore della notte per incontrare la loro amica Salim. Una proiezione di mezzanotte di “Ghostblasters” al Capitol 6 Drive-In è il grande evento della serata.

Quando Mosè scompare in circostanze sospette, Molly e Salim partono per una missione di salvataggio che sfiderà la loro amicizia e cambierà la loro vita per sempre. Get Out Kids è un’esperienza puzzle narrativa. Una storia originale, ogni capitolo si svolge in un diorama 3D, portando a una conclusione che non vedrai mai arrivare.

‎The Get Out Kids
‎The Get Out Kids
Developer: Unknown
Price: Free

Giocando a questi giochi verrai capultato alla tua infanzia riprovando quelle emozioni pulite  e sincere di allora e al contempo godrai anche di avventure molto divertenti che puoi giocare su qualsiasi tuo dispositivo.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo !

Se ti va unisciti a noi su Facebook, Twitter, sul nostro canale Telegram, Flipboard e Pinterest

Follow @TwisterAndroid

Huge love for Apple

 

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments