TI POTREBBE INTERESSARE: Ecco una delle migliori app per scaricare sfondi gratuiti per iPhone e iPad
Come scaricare e inserire un nuovo sfondo sul tuo iPhone o iPad
Poco più in basso troverai questi fantastici sfondi, ma prima di procedere è bene sapere come scaricarli in alta qualità in modo che appaiano bene sul tuo dispositivo. Basta seguire questi semplici passaggi:
- Trova lo sfondo che ti piace di più tra quelli qui sotto.
- Sul vostro iPhone, cliccate sulla voce “Scarica al massimo della qualità“.
- Lo sfondo si aprirà in una nuova scheda di Google Drive in Safari, o direttamente nell’applicazione se installata.
- Se si apre nel browser, toccare la freccia rivolta verso l’alto, tenere premuto lo schermo e toccare “Aggiungi alle foto“.
- Nel caso si apre nell’app, basta toccare e tenere premuta la foto per salvarla.
Per cambiare lo sfondo del tuo iPhone o iPad hai a disposizione due modalità, la procedura da seguire è uguale per i due dispositivi. La prima è Accedere al menu Impostazioni > Sfondo > Seleziona un altro sfondo e scegli quello che hai scaricato, potrai scegliere se utilizzarlo per la schermata di blocco o per quella iniziale. La seconda è quella di andare nell’applicazione Foto, selezionare lo sfondo scaricato, cliccare sull’icona di condivisione in basso a sinistra e poi sul pulsante chiamato Wallpaper.
I migliori sfondi per il tuo iPhone o iPad
Di seguito la galleria degli sfondi: per installarli non dovrai far altro che cliccare sul badge in basso.
Ti ricordiamo che se sei alla ricerca di altri sfondi potrai consultare la nostra ricca collezione recandoti a questo indirizzo. Hai trovato il tuo preferito ?