Instagram  molto presto si arricchirà di una nuova funzione presente nelle altre app di Mark Zuckerberg, il patron di Facebook. Dopo aver fatto capolinea per un breve test su twitter raggiungerà Instagram.

Il social network dedicato agli scatti fotografici e non solo, la più popolare e utilizzata al mondo è solita essere molto discreta negli annunci inerenti l’implementazione di nuove funzioni ma qualcosa è trapelato ed oggi ti svelo la prossima funzione che avrà in dote Instagram… 

Le reazioni arriveranno molto presto

Le informazioni in nostro possesso finora riguardanti le future implementazioni in Instagram  erano l’introduzione di nuovi effetti all’interno dell’app Boomerang di Instagram, l’applicazione per creare brevi video divertenti e accattivanti da postare sull’omonimo social,  rende ogni momento della tua vita divertente e sorprendente. Crea brevi video accattivanti il boomerang, e i nuovi strumenti per combattere le fake news e l’odio razziale.

Ecco iQt, l’app Apple per verificare l’iPhone

A darne notizia della nuova funzione Jane Wong su Twitter con un tweet che mostra come sarà una volta  che verrà aggiunta all’applicazione.

117 nuove emoji pronte ad invadere i dispositivi Apple

Instagram sta lavorando alle reazioni per i messaggi diretti. Attualmente,” i non dipendenti possono vedere solo la reazione …

Presto gli utenti Instagram saranno in grado di reagire ai messaggi diretti, come siamo soliti fare sotto ai post Facebook.  A confermare l’introduzione a breve della nuova funzione a Wong è stata Alex Voica, direttore delle comunicazioni tecniche dell’azienda, asserendo che vi saranno sei reazioni disponibili, al momento per gli utenti è possibile unicamente “I love it”, è solo questione di tempo per poter vedere aggiunte le 5 reazioni per esprimere le emozioni suscitate dai post.

Il responsabile delle comunicazioni tecnologiche di Facebook ha confermato che questa funzione inedita è stata testata per alcuni giorni” 

Instagram  ha accantonato IGTV,  la piattaforma video indipendente di Instagram per dispositivi Android e iOS per  la pubblicazione e visione di video più lunghi rispetto a Instagram. Il social network sta per rimuovere ogni traccia di IGTV all’interno dell’applicazione per far posto alle reazioni per esternare simpaticamente le emozioni trasmesse dai post creati dagli utenti. In un primo momento saranno disponibili solo all’interno dei messaggi diretti ma chi lo sà che un giorno li ritroveremo sotto i post.

In attesa che giunga la nuova funzione vi suggeriamo di seguirci su Instagram, vi aspettiamo numerosi.

Ti piace la nuova funzione che verrà introdotta su Instagram?

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo !

Se ti va unisciti a noi su Facebook, Twitter, sul nostro canale Telegram e  Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Huge love for Android

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments