Nella giornata di ieri cari amici di Apple by Twister Android è stata rilasciata la beta 2 di iOS 13.2 riservata agli sviluppatori insieme alle altre versioni test dei sistemi di casa Apple.

In seguito potrebbe giungere la versione Beta per i Tester pubblici destinata agli utenti iscritti all’omonimo programma raggiungibile a questo link.

Tra le novità introdotte nella iOS 13.2 beta 2 vi sono le 60 nuove emoji annunciate nei mesi scorsi, grazie al supporto all’aggiornamento Unicode 12.

Gli emoji sono diventati nel corso del tempo il linguaggio sempre più universale ed immediato per esprimere le proprie emozioni, per questo motivo di volta in volta il Consorzio Unicode, responsabile delle famose icone, ne aggiunge di nuove all’elenco per consentire ai vari produttori di includerle nei loro sistemi operativi.

Nuovi emoji arriveranno molto presto sul tuo iPhone

Di norma Apple è una delle prime aziende ad implementare nuove emoji tramite un semplice aggiornamento software. I ragazzi di Cupertino hanno optato per il debutto delle nuove emoji iOS 13.2.

Tra le emoji introdotte vi sono nuovi animali come ad esempio il bradipo, il fenicottero, l’orangotango e la puzzola e nuovi alimenti come aglio, cipolla, waffle, falafel, burro, ostriche, e altro ancora.

Vi sono anche nuovi volti, gesti e pose perfino quella mostra il viso sbadigliante, che pizzica la mano, in ginocchio, in piedi, un costume da bagno intero e nuove figure di persone che si tengono per mano che consentono di scegliere per par condicio sia il genere che il colore della pelle.

Adonit Note

Adonit Note, valida alternativa alla Apple Pencil

Quando acquisti un tablet Apple non puoi far a meno di acquistare un pennino dedicato per cimentarti a scrivere ma non solo. Sul mercato vi sono diverse aziende che propongono stylus pen per gli iPad cercando di essere quanto più simili alla Apple Pencil. La mia scelta personale è ricaduta sulla stylus Note della Adonit, […]

0 comments

Inoltre sono state introdotte anche emoji a tema disabilità, come un nuovo cane guida, un orecchio con apparecchio acustico, sedie a rotelle( manuale o motorizzata), un braccio protesico e una gamba protesica.

Ma le novità emoji non finisco qui perchè quando arriveranno ne vedrete delle belle come ad esempio un tempio indù, un risciò automatico, un paracadute, una maschera da sub, uno yo-yo, una cometa, un giubbotto di sicurezza, un costume intero, alcuni slip, alcuni pantaloncini, alcune scarpe da balletto, un banjo, una lampada diya, un’ascia, bende, stetoscopio, sedia, rasoio, cuore bianco e cerchi e quadrati in diversi nuovi colori.

Come avrete ben compreso ce ne sono per tutti i gusti, ora non vi resta che aspettare iOs 13.2 Beta per i Tester pubblici.

Quale emoji vi è piaciuta diù tra quelle introdotte?

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo !

Se ti va unisciti a noi su Google+, Facebook, Twitter, sul nostro canale TelegramFlipboard.

Follow @TwisterAndroid

Huge love for Apple

 

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments