I dispositivi Apple sono stati raggiunti dalla versione finale  di iOS 13.3.1 e iPadOS 13.3.1 dopo aver fatto capolinea alla fermata dei beta tester. 

Di seguito tutte le novità.

iOS 13.3.1

Il nuovo update porta diverse migliorie. Mette fine ad un annoso problema nelle “Limitazioni comunicazione” che consentiva la possibilità di aggiungere un contatto senza alcun bisogno  di inserire il codice di “Tempo di utilizzo”. È stata aggiunta una nuova impostazione per il monitoraggio dell’utilizzo dei servizi di localizzazione del chip U1 a banda ultralarga.

Quest’ultima opzione offre all’utente un maggiore controllo nella condivisione dei dati della localizzazione. Altra novità interessante è l’introduzione del supporto delle voci inglese e indiano per HomePod all’interno dell’assistente vocale Siri.

L’aggiornamento porta con sé anche la risoluzione di diversi bug:

  • Risolto un bug che causava un ritardo momentaneo prima di poter modificare una foto con l’ausilio di Deep Fusion scattata con iPhone 11 o iPhone 11 Pro.
  • Messo fine alle immagini remote caricate nonostante  l’opzione fosse disabilitata nell’app Mail. 
  • Inoltre in app Mail è stato risolto il bug che  causava erroneamente la visualizzazione di varie finestre di dialogo per  annullare l’azione eseguita.
  • Eliminato in FaceTime il fastidioso problema che utilizzava la fotocamera ultra-grandangolare posteriore invece di quella con grandangolo.
  • Posto fine all’impossibilità  d’impedire l’invio delle notifiche push tramite rete Wi-Fi.
  • CarPlay vede risolto il suono distorto durante le chiamate telefoniche in alcuni veicoli.

Come sempre iOS 13.3.1 e iPadOS 13.3.1 sono disponibili tramite aggiornamento OTA per gli iPhone e gli iPad accedendo al menu Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo !

Se ti va unisciti a noi su Facebook, Twitter, sul nostro canale Telegram e  Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Huge love for Apple

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments